eState sicuri!

In un periodo tanto delicato, la tua serenità e sicurezza per noi valgono molto.

Nel corso della scorsa estate il nostro obiettivo è sempre stato quello di confezionare delle vacanze spensierate. Grazie al nostro staff preparato e alla collaborazione dei nostri ospiti, questo desiderio è diventato realtà.

Come ti proteggiamo?

Ampi spazi luminosi all’interno e verande all’aperto ti permetteranno di muoverti libero e sereno.

Le aree comuni sono state appena ristrutturate e vengono sanificate più volte durante la giornata.

La tua camera sarà oggetto di attenzioni speciali da parte delle nostre cameriere, che la arieggeranno e sanificheranno. Oppure, potrai decidere che nessuno entri: ti forniremo noi un kit per la pulizia.

Potrai fare il check in prima del tuo arrivo: riceverai una mail in cui inserire tutti i documenti.

A colazione e cena apre il nostro ristorante, con un grande buffet protetto da vetrate. Saremo noi a servirti, così da garantire il massimo dell’igiene.

Al bar&bistrot potrai consultare il menu dal tuo smartphone o dalla lavagna. Scegli tu se accomodarti ed essere servito al tavolo, o se portare il tuo pranzo via con te e gustarlo dove vuoi.

Lo staff è preparato per rendere la tua vacanza sicura e confortevole. Saremo il tuo punto di riferimento, sempre disponibili per aiutarti. Ti saremo vicini, anche se un po’ più lontani!

E se dovessi cancellare? Fiducia e ottimismo cambiano il nostro modo di vivere la vita. Alcune cose, però, sfuggono dal nostro controllo e potresti chiederti cosa succederebbe se dovessi rinunciare alla tua vacanza. Ti farà piacere sapere che tutti i nostri ospiti potranno cancellare il soggiorno gratuitamente fino a 10 giorni prima della data di arrivo.

♥ Lo sai? La pulizia è sempre stato un aspetto stimato dai nostri ospiti, con un punteggio medio di 9.2 su 10. ♥