eState sicuri!

Vacanza serena vuol dire moltissime cose.

Che la tua vacanza è prenotata, finalmente. Qualche giorno di puro relax meritato.

Che puoi stare tranquillo riguardo la tua caparra, perché la cancellazione è gratuita.

O ancora, che ti troverai in un ambiente sicuro e pulito, dove tutte le misure di sicurezza vengono garantite da uno staff sorridente e preparato.

Qui al San Marco, vacanza serena significa tutto questo.

Ecco i vantaggi di prenotare qui al San Marco per l’estate 2020.

 

PROTEZIONE

Prenderci cura di voi: questo lo abbiamo imparato in tanti anni di esperienza e ogni estate ci siamo prefissi di fare di più. Quest’anno abbiamo pensato a tutto per creare un ambiente sicuro e regalarti una vacanza confortevole.

Ad aiutarci ci sono i nostri ampi e luminosi spazi all’interno e le nostre verande all’aperto, che ti permetteranno di muoverti libero.

Abbiamo proprio quest’anno rinnovato la hall, ora è più bella, linda e appena verniciata.

Lo sai? La pulizia è sempre stato un aspetto stimato dai nostri ospiti, con un punteggio medio di 9.2 su 10.

 

Check in: per renderlo super veloce, da quest’anno lo faremo online. Vi manderemo una mail in cui inserire i vostri documenti, così, una volta arrivati, potrete correre a guardare il mare.

 

In camera: le nostre cameriere munite di mascherina e guanti, dedicheranno alla tua camera una cura speciale, per arearla e sanificarla.

Potrai anche decidere che nella tua camera nessuno entri: ti forniremo noi un kit per la pulizia.

 

Negli ambienti: come dicevamo, abbiamo fatto un restyling di hall e sala ristorante. La vernice fresca è appena passata su ogni superficie. Ogni ambiente, in particolar modo le superfici più utilizzate, verranno sanificati più volte durante la giornata. I nostri ampi spazi ti permetteranno di muoverti libero e sicuro.

 

Al ristorante: a colazione e cena apre il nostro ristorante. Il buffet verrà protetto da una vetrina, così potrai gustare con gli occhi le nostre prelibatezze e scegliere. Per servirti, ti aiuteremo noi, così da garantire il massimo dell’igiene sia nella preparazione dei piatti che nel servizio.

Ogni tavolo avrà il suo spazio. Potrai comunque decidere di portare la tua colazione e la tua cena in camera, in spiaggia o dove vuoi tu!

 

Al bar&bistrot: potrai consultare il menu dal tuo smartphone o dalla lavagna. Poi sceglierai tu ogni giorno se accomodarti ed essere servito al tavolo, o se portare il tuo pranzo via con te e gustarlo dove vuoi.

 

La piscina: è aperta e sicura, il cloro è un disinfettante e noi ne teniamo costantemente monitorata la concentrazione. Potranno entrare un po’ di persone per volta per garantire il giusto spazio a ognuno. Il nostro staff curerà gli ingressi e sanificherà i lettini ad ogni nuovo utilizzo.

 

La spiaggia: ogni ombrellone avrà a disposizione 14 metri quadri tutti per sé. Questo significa più spazio per te, che super notizia!

Le tende e l’animazione per quest’anno non ci saranno, in modo da rendere sicura la zona. La piscina e i giochi per i bimbi saranno aperti e potranno entrare un po’ di persone per volta.

Se prenoti un pacchetto con la spiaggia compresa, avrai garantito il tuo ombrellone per tutto il soggiorno, in qualsiasi momento della giornata.

 

Il miniclub in hotel: a pranzo i bimbi potranno mangiare insieme ad una tata e mamma, papà o un altro adulto. La sera, i bimbi potranno cenare in famiglia, nella sala ristorante. Dopo mangiato, la tata li aspetta per giocare insieme.

Il miniclub verrà organizzato a turni e in piccoli gruppi. Tutti i bimbi dovranno essere accompagnati da mamma, papà o un altro adulto per il tempo in cui rimarranno al miniclub.

 

Lo staff: il nostro staff è preparato per rendere la tua vacanza sicura e confortevole. Saremo il tuo punto di riferimento, sempre disponibili per aiutarti. Ti saremo vicini, anche se un po’ più lontani!

 

COLLABORAZIONE

Abbiamo bisogno di voi per riuscire a rendere questa estate bella, serena e felice. Contiamo come sempre sulla vostra collaborazione: diteci cosa vi piace, o cosa potremmo fare meglio. Siamo tutt’orecchi!

 

CANCELLAZIONE GRATUITA

Fiducia e ottimismo ci hanno accompagnato dal primo giorno. Alcune cose, però, sfuggono dal nostro controllo e potresti chiederti cosa succederebbe se dovessi rinunciare alla tua vacanza. Quest’anno ti meriti di stare tranquillo: tutti i nostri ospiti potranno cancellare il soggiorno gratuitamente fino a 10 giorni prima della data di arrivo.

 

Ora cosa rimane da fare?

Prenotare e iniziare a sognare le vacanze!