La piscina dell’hotel San Marco

Un salotto sotto il cielo

La piscina si trova al quarto piano ed è esposta al sole dall’alba al tramonto. Immagina di essere in un salotto all’aria aperta dove passare quei dolci momenti di relax, fra un drink e due chiacchiere.

La novità del 2021 è proprio qui: un restyling di tutto l’ambiente che trasformerà la piscina in una lounge pool.

 

Quattro modi per rendere la tua vacanza un’esperienza unica (e che troverai solo qui al San Marco, puoi scommetterci)

Morning Yoga

Una volta durante la tua vacanza svegliati insieme al sole. Un’ora di yoga di buon mattino dicono sia quello che ci vuole per sentirti rigenerato – o rigenerata – e in armonia. Forse qualche volta ti distrarrai per guardare la luce del sole che sbriluccica sull’acqua del mare, ma in fondo è proprio quello che la natura ti chiede. Namaste.

 

Aperitivo cool

L’abito che sta meglio alla nostra piscina è il tramonto, ma studi recenti e autorevoli dicono che:

“puoi goderti al 100% un tramonto solo se in mano hai un bicchiere di bollicine”

…E noi sottoscriviamo. Così è nato l’aperitivo in piscina, l’appuntamento di ogni sera prima di cena. Ti immaginiamo come un vero viveur con occhiali da sole, pelle profumata di dopo sole e un bel mojito a guardare l’orizzonte e pensare: quanto è bella la vita.

 

Cinepool: popcorn e film a bordo piscina

Una sera a settimana apriremo ti invitiamo in piscina a vedere un bel film sotto le stelle.

Sei comodo nella tua poltrona gonfiabile oppure a bordo piscina e ti godi un film cult mentre sgranocchi popcorn.

Un giorno potrai dire “L’ho visto quel film! Sì, ma seduto in una piscina sul tetto, una sera d’estate, a Cattolica…” (il tutto corredato di occhi sognanti). È così che nascono le storie. Insomma, quello che vogliamo dire è… Tu proiettati lì, noi proietteremo il film 😊

 

Piscina in esclusiva

Ti piacerebbe vivere un momento da ricordare e condividere insieme alla tua dolce metà, la tua famiglia, i tuoi amici? Ora puoi prenotare di sera la piscina in esclusiva.

Noi penseremo a creare l’atmosfera suggestiva e ti offriremo una bottiglia di bollicine da stappare verso le luci della città. E tu, a cosa brinderai?

Mamma e papà, se volete godervi questo momento (meritato) come due piccioncini, dovete solo farcelo sapere un giorno prima: una babysitter si occuperà dei vostri bimbi, a pochi passi da voi.