Novità 2020

Cosa c’è di nuovo?

Mettiti comodo, leggi con attenzione e già che ci sei, inizia a immaginare la tua vacanza a Cattolica.

1. La nuova hall, il nuovo bar, la nuova sala ristorante:

mandiamo in vacanza l’arredo che ricordate dall’ingresso fino alla fine della sala ristorante. È ora di fare un vero e proprio restyling: nuove luci e nuova atmosfera, comode sedute e angoli dove bere qualcosa o fermarsi per leggere… Noi ce ne siamo già innamorati.

2. La colazione ancora più buona:

ci saranno nuovi e gustosi dolci, salati, un angolo dedicato alla frutta e una vera e propria caffetteria.

Preparatevi a qualche colpo di scena che vi farà esclamare “Wow!” La colazione più bella e buona di Cattolica ti aspetta: prima la fotograferai e poi la mangerai. Scommettiamo?

3. La cena:

ti aspettano serate magnifiche con degustazioni di materie prime selezionate proprio da noi. Formaggi e salumi tipici, ostriche&bollicine, pasta fatta in casa… sono solo un assaggio. Il nostro buffet sarà ancora più pieno di cose buone e gustose, e poi avrai più tempo, il ristorante è aperto dalle 19 alle 21.

4. E per pranzo? 

Il nostro bar diventerà un bistrot e avrà il suo nome: Gusto. Fra le altre novità, la più attraente sarà la possibilità di fermarsi per pranzo. Ci sarà una piccola carta con golosi sandwiches, ricche insalate, gustosi primi e secondi, sfiziosi piatti unici. Potrete provare ogni giorno una cosa nuova e gustarla serviti al tavolo in veranda e nella hall.

>>>>>> Vuoi vedere la carta del bar&bistrot? Clicca qui. <<<<<<

Se ti stai preoccupando per i tuoi bimbi, non ce n’è bisogno, ci abbiamo pensato noi.

Potranno pranzare gratuitamente al miniclub insieme alle tate. Oppure, potranno scegliere qualcosa dal menu del bistrot nella parte della carta dedicata a loro, con proposte semplici e convenienti.

5. Take away… anzi Beach away!

Goditi di più la spiaggia e sentiti libero di portare via dall’hotel qualcosa di buono mangiare. Ti offriremo tutto il necessario per bere e mangiare qualcosa in tranquillità, sotto l’ombrellone. Quando e come vuoi. Bello, no?

6. Tutti a giocare nel nuovo miniclub:

lo spazio dedicato ai bimbi è ora in una zona nuova e più sicura, sempre vicina al ristorante. Sarà tutto nuovo, super colorato e con tanti giochi. Mamma e papà potranno cenare in tranquillità, con i bimbi vicini mentre si divertono.

 

Vuoi saperne di più? Chiedi a noi, sapremo darti tutte le informazioni che ti servono.