Clicca qui per inviarci la tua candidatura, ti aspettiamo!

Lo sappiamo che troppo spesso qui in Riviera il personale degli hotel non è valorizzato come merita. Ed è quasi sempre anche troppo impegnato.

È da molto tempo che noi dell’hotel San Marco ci siamo allontanati da questo stereotipo. Sappiamo che le persone sono il vero valore di un’azienda, per questo la scelta del team è un momento importantissimo.

Cosa ti offriamo

1) Formazione
Il percorso formativo che offriamo al nostro staff parte prima della stagione ed entra a far parte del bagaglio di conoscenze di chi partecipa. Organizziamo corsi formativi e coinvolgenti perché ognuno sia:

  • allineato con i nostri valori
  • preparato con informazioni e strumenti indispensabili per svolgere il proprio lavoro
  • consapevole di essere importante, parte integrante della squadra.

2) Tempo libero
Spesso, per chi fa la stagione non è scontato avere certi diritti. Piuttosto è scontato non avere tempo libero da dedicare a se stessi. Ormai da tanti anni, noi del San Marco che ci occupiamo dello staff siamo sensibili alla salute e ai desideri di chi lavora qui. Garantiamo almeno un giorno libero a tutti e diamo la possibilità di scegliere turni di lavoro che si adattino alle esigenze di ognuno.

3) Un’esperienza diversa da tutte le altre
Diamo così tanta importanza allo staff perché anche noi ne facciamo parte e stare bene insieme è per noi una prerogativa. Il valore umano, lo scambio di emozioni e sentirci una squadra ci motiva e rende la stagione, anche quando impegnativa, emozionante.
Questo ci mantiene sempre motivati e siamo sicuri che sarà così anche per te.

Sei pront*?
Ogni persona è un valore aggiunto per l’esperienza di chi passa qui le vacanze e per il valore dell’azienda. Così importante che secondo i nostri ospiti è la sfumatura che rende la loro esperienza indimenticabile.

Se anche tu vedi opportunità dove gli altri vedono difficoltà, se vedi la tua squadra dove gli altri vedono colleghi, se vedi un obiettivo dove gli altri vedono semplice lavoro, sei quello che fa per noi. E noi siamo quello che fa per te.