la colazione

È la regina della giornata, è un momento che tutti aspettiamo dolcemente, che viviamo con piacere, con calma. Piace anche a chi non la fa… la colazione.

Quando ci si ritrova intorno al tavolo, soli o in compagnia, a salutare un nuovo mattino. Quell’attimo di quiete che ci separa dalla nostra giornata. E se questa giornata è di vacanza, allora quanto può essere deliziosa?

Al San Marco è nata una nuova colazione.

Se il dolce la mattina non è un vizio, ma è un must, la prima cosa che farai sarà prendere una fetta di ognuna delle torte fatte da noi, sì, proprio da noi. Crostate di pasta frolla morbidissima, torte di mele, al cioccolato, plum cake… ogni giorno ce n’è una nuova da scoprire.

Di un croissant non si può mai fare a meno, e i nostri sono caldi e farciti dalla nostra pasticcera.

Altrimenti, tosta una fetta di pane, spalmaci un po’ di burro e colorala con una buona marmellata.

Un dolce in una mano e una tazza di buon cappuccino nell’altra, fatto dal nostro coffee artist, proprio davanti a te… come al bar.

La salute e il benessere colorano tutto il buffet: tagliate di frutta di stagione, semi, granaglie e cerali classici e bio, yogurt bianco e rosa di mieli artigianali… Prova, mescola, crea la tua bomba di energia super salutare. E gustalo con una rinfrescante acqua detox.

E poi, per chi è sempre sul pezzo, uova, bacon, salumi e formaggi di qualità.

Proprio mentre pensi che sia finita, che sia ora di andare a mettersi il costume per andare in spiaggia, ecco che spunta dalla nostra pasticceria un frollino appena nato, ancora caldo, che dovrai proprio assaggiare.