care famiglie

Le vacanze sono per tutti, per mamma, papà, il nonno, la nonna e… tutti i bambini!

Cosa c’è qui per loro?

Vicino alla sala del ristorante c’è un nuovissimo Miniclub, uno spazio colorato e sicuro.

A pranzo i bimbi potranno mangiare insieme ad una tata e mamma, papà o un altro adulto. La sera, i bimbi potranno cenare in famiglia, nella sala ristorante. Dopo mangiato, due tate li aspettano per giocare insieme.

Il miniclub verrà organizzato a turni e in piccoli gruppi. Tutti i bimbi dovranno essere accompagnati da mamma, papà o un altro adulto per il tempo in cui rimarranno al miniclub.


Per i bebè

La cosa bella è che non dovrai riempire i tuoi bagagli per avere tutte le comodità di casa. Da noi trovi proprio quello che ti serve.

Troverai lettino con le sbarre completo di materassino e biancheria, fasciatoio, lucine antibuio, vaschetta per il bagnetto, alzatine, passeggini di cortesia, seggioloni, seggiolini da tavolo e alza-sedia, posate, bicchierini e piatti per bimbi, bavaglini monouso, piccola farmacia pediatrica, biciclette con il seggiolino, scaldabiberon (nelle camere “Babyroom”), biciclette con i seggiolini.

E per la pappa?

Comodissima e proprio nella sala ristorante c’è una cucina sempre aperta, per preparare le pappe e i biberon.

È fornita di fornelli a induzione, microonde, frullatore, olio extravergine d’oliva, pastine, Parmigiano Reggiano, brodo vegetale e passato di verdura preparato fresco ogni giorno dallo chef.