Entra nella cucina dell’hotel San Marco

Cucinare è un modo per mostrare amore

Sperimentare ai fornelli, cucinare insieme alle persone che amiamo, provare mille cose nuove e poi… ritornare alla dolce e cara tradizione. In Romagna è così: la tavola è il cuore pulsante delle nostre vite.

Hai notato che dopo aver mangiato bene, il mondo diventa un posto più bello? Per questo siamo affezionati alla nostra grande cucina, dove borbotta, sfrigola e soffrigge sempre qualcosa di nuovo.

Adoriamo le ricette casalinghe delle nostre nonne e amiamo le novità della cucina espressa internazionale. L’importante è che tutto sia fatto in casa, con amore.

 

La formula magica: più tempo e più libertà per te

Con la nostra formula guadagni più tempo e libertà. Il ristorante a buffet è aperto la mattina e la sera: fai con calma colazione fino alle dieci e mezza e cena fino alle nove e un quarto.

Per pranzo puoi fermarti al bistrot, aperto dalle dodici alle diciotto. Decidi tu se accomodarti al tavolo, o se portare il pranzo via con te.

Hai dei bimbi? Sarai felice di sapere che se hanno fino a 10 anni possono pranzare gratuitamente al mini club insieme alle tate (i menu sono a prova di baby pancino!).

 

Yum! Buono… a sapersi

Da qualche tempo ci impegniamo a rendere la nostra cucina più sostenibile. Questo significa che scegliamo con cura le materie prime:

♥ per i salumi e formaggi scoviamo piccole aziende del territorio

♥ troverai una selezione di prodotti bio ogni anno più rifornita

♥ abbiamo ridotto il consumo di carne

♥ cerchiamo carne proveniente da allevamenti non intensivi

♥ acquistiamo frutta e verdura di stagione biologica, dal contadino di Cattolica